B.C Trade è un’Azienda italiana che ricerca, investe e commercializza tecnologia applicata alla salute delle persone, mediante prodotti e servizi progettati per migliorare la salute e la qualità di vita dei Pazienti con diabete di tipo 1 e di tipo 2.

La Direzione Generale è situata a Napoli, ma siamo presenti in tutta Italia e, con diversi progetti di respiro internazionale, anche all’estero.

B.C. Trade srl

Azienda focalizzata sulla salute delle persone

La sua mission è mettere a disposizione di tutti i più innovativi prodotti e servizi tecnologici e biotecnologici applicati alla Medicina, per migliorare quanto più possibile la qualità di vita dei pazienti.

Per far questo, B.C. Trade è impegnata a livello mondiale nella ricerca dei migliori progetti e nel recruiting delle migliori professionalità che alimentino costantemente lo spirito innovativo e tecnologico dell’Azienda.

In Italia, B.C. Trade produce e commercializza device medici per le esigenze dei pazienti con diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2.

TECNOLOGIA APPLICATA ALLA SALUTE

B.C. Trade commercializza dispositivi medici all’avanguardia nella gestione del diabete,.
Dai microinfusori per la somministrazione dell’insulina agli strumenti per la misurazione della glicemia ai sistemi integrati di pancreas artificiale.
Tutti gli strumenti B.C. Trade si avvalgono delle più avanzate tecnologie che garantiscono accuratezza, maneggevolezza e sicurezza d’impiego, per ottenere la miglior esperienza d’uso da parte delle persone con diabete.
Per conoscere meglio i nostri prodotti, visita la pagina dedicata

TRAINING PER IL PAZIENTE

B.C. Trade è al fianco di tutte le persone con diabete con strumenti di formazione sulla patologia e sull’impiego dei dispositivi e delle applicazioni di telemedicina. Con BC Trade i pazienti non sono mai soli, perché possono contare sul supporto di tecnologie, strumenti e, soprattutto, di risorse umane dedicate a loro.
Per saperne di più, visita la sezione dedicata ai servizi BC Trade per le persone con diabete.

SUPPORT 24

Support 24 significa: un Team di Assistenza dedicato
Il team di Assistenza di BC Trade è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando siete in viaggio all’estero, per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta relativa ai nostri prodotti.

numero verde

NOTIZIE DAL MONDO

Formazione consulenti commerciali

Formazione consulenti commerciali

B.C. Trade sempre all’avanguardia, investe nella formazione dei consulenti commerciali con Flexx Company. Per meglio assistere la rete di clienti e lo sviluppo dell’azienda, B.C. Trade ha deciso di investire nella formazione della rete dei...

leggi tutto
Prevenzione Osteoporosi ReADI FP

Prevenzione Osteoporosi ReADI FP

Verso l'infinito e oltre Partecipiamo alla missione spaziale con il nostro infusore DANA R ! Ecco il logo ufficiale della missione spaziale L’obiettivo del progetto, che prende il nome di ReADI FP (REducing Arthritis Dependent Inflammation First...

leggi tutto
Esercizio fisico diabete tipo 1

Esercizio fisico diabete tipo 1

​LA PRIMA GUIDA AL MONDO PER UN ESERCIZIO FISICO IN SICUREZZA NEL DIABETE DI TIPO 1 È stata messa a punto la prima guida al mondo su come le persone con diabete possano utilizzare al meglio i dispositivi di monitoraggio del glucosio come supporto per fare esercizio...

leggi tutto
Telemedicina durante pandemia COVID-19

Telemedicina durante pandemia COVID-19

​TELEMEDICINA: DALLA PANDEMIA COVID-19 UN'INASPETTATA OPPORTUNITÀ PER RIPENSARE IL FUTURO DELL’ASSISTENZA AI PAZIENTI Secondo uno studio di recente pubblicazione, svolto presso l’UT Southwestern Medical Center di Dallas (Texas, USA) l’intensificazione dei servizi di...

leggi tutto
Indice massa corporea-Diabete tipo 2

Indice massa corporea-Diabete tipo 2

L’INDICE DI MASSA CORPOREA È UN FATTORE DI RISCHIO PER LO SVILUPPO DI DIABETE DI TIPO 2 PIÙ POTENTE DELLA PREDISPOSIZIONE GENETICA Secondo quanto affermato in questi giorni all’European Cardiology Congress 2020 dal Professor Brian Ference, Direttore di Ricerca in...

leggi tutto