Seleziona una pagina

Chi Siamo

al servizio della salute e del benessere delle persone

Dal 2007 ci occupiamo della salute delle persone

B.C. Trade srl è parte di un’ampia holding di Aziende, impegnate in diversi settori di business, che impiegano centinaia di dipendenti a livello mondiale.
Attualmente, esistono filiali delle varie Aziende del Gruppo in diversi Paesi, ma siamo in costante espansione e contiamo di sviluppare altre nuove entità di business.
Siamo presenti in numerosi settori industriale,
B.C. Trade è l’Azienda del gruppo che si occupa della salute delle persone.

La nostra Storia

2007
Nasce la B.C. trade S.r.l. La B.C. Trade è una azienda italiana che punta al mondo del diabete. Grazie al micro infusore Dana Diabecare IIS la B.C. trade si apre come azienda forte e capace di gestire più rapidamente le richieste dei clinici e dei pazienti.

2008
Arriva Il Dana Diabecare R, il primo microinfusore con il telecomando. Il controllo a distanza permette al paziente una maggiore discrezione nell’utilizzare il microinfusore, per gestire al meglio la propria glicemia.

2015
Arriva l’applicazione per android per la gestione del microinfusore. Ancora una volta la B.C. trade distribuisce il primo prodotto che può essere controllato con il cellulare grazie a un’applicazione certificata.

2017
Viene lanciato sul mercato il microinfusore Dana Diabecare RS. Questo microinfusore dalle dimensioni ridotte può essere gestito da remoto sia con cellulare iOS che Android. Tutti i pazienti posso utilizzare il micro infusore con discrezione attraverso il proprio smartphome.

2018
B.C. Trade completa la propria offerta con due prodotti innovativi:
Equil Patch Pump, il microinfusore senza catetere adeso direttamente al corpo.
Gluko24, il sensore CGM che permette il monitoraggio della glicemia in continuo.

 

Mission

L’impegno costante per il miglioramento di B.C. Trade è stato riconosciuto e premiato:
(ELENCO EVENTUALI RICONOSCIMENTI con data)
Per scelta e per tradizione, B.C. Trade mantiene la propria Direzione a Napoli, ma è presente con un’unità distaccata anche in Lombardia, nella città di Varese.